.

Cagliari, Obert: "Contro la Roma sarà molto dura. Dobbiamo giocare senza paura"

di Valerio Conti

Adam Obert, il difensore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport nella quale ha affrontato diversi temi, soffermandosi anche sulla prossima sfida contro la Roma, in programma lunedì alle 20:45 allo Stadio Olimpico.

Sulla stagione.
«Il momento è assolutamente buono. Siamo contenti dei nostri risultati, ma sappiamo che non dobbiamo abbassare la concentrazione. La Serie A è tosta e quando molli di un centimetro si creano i problemi. Dobbiamo continuare con questa attenzione e fame».

Sul rendimento.
«Sto riuscendo a esprimermi al meglio, negli anni scorsi non sono riuscito a dare il 100%. Partita dopo partita sto aggiungendo delle cose e migliorando me stesso, sto aiutando la squadra. Cagliari è il posto giusto per me».

Su Pisacane.
«Ci conosciamo molto bene già dalla Serie B. Mi aiutava tanto e mi dava consigli, ha sempre aiutato noi giovani».

Sulla Roma.
«Sappiamo quanto sia dura giocare all'Olimpico contro la Roma. I giallorossi sono una grande squadra e hanno qualità, sarà molto dura e dobbiamo prepararci molto bene. Se molliamo un centimetro può diventare dura, dobbiamo avere lo stesso atteggiamento di queste settimane e andare lì senza paura».


Altre notizie
Giovedì 5 febbraio
PUBBLICITÀ