Como, Fabregas: "Morata ha un problema all'adduttore"
Il Como perde malamente in casa dell'Inter. La squadra di Fabregas vede crollare la sua serie positiva, subendo un pesante 4-0 da parte dei nerazzurri. Per i lombardi, anche la beffa della squalifica di Perrone e l'infortunio di Morata, assenti (compreso lo spagnolo, salvo miracoli) nella prossima partita contro la Roma. Nel post partita, Fabregas ha fatto anche il punto sulle condizioni dell'attaccante spagnolo:
"Sembra che Alvaro si sia fatto male all'adduttore, però è presto sapere cosa abbia. A Sassuolo non si sentiva bene ma Douvikas doveva giocare ugualmente. Oggi però si devono valutare altre scelte. Non c'entra niente con il centravanti o no. Non penso però che si debba parlare solo di un giocatore".
C'è tutta questa distanza tra Inter e Como?
"Il risultato è pesante e andiamo a casa con la testa bassa per migliorare. Calcisticamente non vedo una differenza grandissima. Davanti si sono visti attaccanti molto superiori. Abbiamo provato a fare la partita come volevo. I ragazzi hanno fatto tutto e di più, bisogna anche gestire le situazioni. L'Inter gioca a memoria da cinque anni. Si cresce di più con una sconfitta così. Preferisco perdere così e che i ragazzi dicono "mamma mia, manca tanto". A livello di tattica e di gioco gli esterni non hanno fatto la differenza che volevo vedere in alcune situazioni. Il secondo gol è arrivato nel momento peggiore e dopo il terzo gol abbiamo mollato. Non voglio essere crudele con i ragazzi. Da domani si parte da zero per lavorare ma si deve accettare, con calma".