.

De Laurentiis: "Lo scudetto non ha tutta questa importanza. La Roma non è una concorrente"

di Emanuele Melfi

De Laurentiis ai microfoni di Sky:

"Per me lo scudetto non ha tutta questa importanza. Il Napoli oggi ha sfatato quello che non succedeva da tempo. Abbiamo giocato molto bene. Sarebbe importantissimo arrivare quinti, tutto quello che arriva sarà un regalo ai tifosi. Lo scudetto non ci dà ansia. Per noi sarà importante giocare bene anche in Europa League. Rosi-Lavezzi: l'arbitro li ha ammoniti entrambi e ha già preso provvedimenti".

De Laurentiis in zona mista:

"Vittoria importante ottenutra dopo 18 anni. Abbiamo sfatato questa incapacità di vincere all'Olimpico contro la Roma. Di scudetto ne parliamo di partita in partita"

De Laurentiis alla Rai

L'Europa League ora, non molliamo. Credo che il Napoli abbia il gusto di giocarsela ad armi pari contro tutti. Oggi me la sentivo di vincere. Il Napoli per bacino d'utenza è di gran lunga superiore alla Roma, anche per spettatori. Lo scudetto? E' più importante che il Napoli abbia ritrovato una sua fisionomia. Vediamo partita per partita quello che succede. I giocatori vanno tenuti sulla corda. La Roma non è un concorrente, noi siamo il terzo bacino d'Italia e all'estero abbiamo più tifosi di loro.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ