.

Donadoni: "Questa partita per la Roma non fa testo, si rifarà già domenica"

di Gabriele Chiocchio

Donadoni a Roma Channel

"Come ho visto la Roma? Credo che la Roma abbia lottato e voluto riprendere in mano le redini di una gara compromessa sul 3-1. E' stata una partita cominciata male per noi e riguadagnata sul campo, considerando le condizioni del terreno di gioco non si sono mai tirati indietro. Dal punto di vista della prestazione la Roma non può recriminare nulla, ce l'ha messa tutta e ha trovato davanti una squadra che ha voluto fortemente vincere e che non ha concesso. Una valutazione generale sul gioco di Zeman? E' un calcio piacevole da vedere, non parlo perché ho vinto. E' stata la partita che fa meno testo, credo che non sia corretto fare drammi ma bisogna essere ottimisti e pensare al futuro, con la possibilità di rifarsi già domenica. Una grande sulla mia strada? Il Parma, posso solo considerare grande il Parma e pensare al mio futuro qui".

Donadoni in conferenza stampa

“Se è questo il Parma che voglio? Direi di sì, devo solo dire bravi ai ragazzi. Oggi c’è poco di Donadoni ma molto di quello che hanno fatto i ragazzi e questo mi dà grande soddisfazione. Ribaltare il risultato per poi lottare nella ripresa è stato grande, hanno fatto qualcosa di straordinario. Oggi se dentro di te non hai oltre alla capacità tecniche anche altro, non fai questa prestazione. Europa? No, facciamo la politica dei piccoli passi. Abbiamo le idee chiare, vogliamo crescere, migliorare, senza voli pindarici. Oggi tre punti importanti contro un avversario difficile e complicato, poi valuteremo di volta in volta. Non mi dimentico cosa eravamo tre settimane fa, in termini di classifica”.

Donadoni a Mediaset

"Cerchiamo ogni qualvolta di fare il meglio possibile. Peccato per Amauri che è dovuto uscire prima per mettere dei punti di sutura al labbro, però recupererà già dalla prossima partita. E' un giocatore importante per noi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ