.

Donati: "La Roma è la favorita per la Champions. Non abbiamo più nulla da perdere"

di Yuri Dell'Aquila

Donati a Roma Channel

"Le nostre motivazioni? Vogliamo regalare una soddisfazione ai tifosi, al presidente e a noi. La Roma è la squadra favorita per la Champions. Per noi oggi è quasi proibitiva."

Donati a Mediaset Premium

"Come affrontare questo finale di campionato? Dobbiamo cercare di fare il meglio di noi stessi per noi, la città e il presidente, quest’anno è andata molto male. Dobbiamo chiudere regalando qualche gioia. E' stata una stagione sfortunata, ci sono stati un po’ di errori e infortuni e un po’ di cose non gestite al meglio".

Donati a Sky

“Le nostre motivazioni? Cercheremo di regalare una gioia ai nostri tifosi e al nostro presidente, visto che l’annata è andata così e non c’è più niente da perdere quindi dobbiamo cercare di fare il meglio e di chiudere il campionato in modo migliore. La Roma? Sicuramente è motivata, ma noi abbiamo già fatto molte brutte figure e di conseguenza dobbiamo cercare di dare il meglio e di portare a casa una vittoria. De Rossi? Il problema è lui come tutta la squadra, che ha tanti campioni e di conseguenza sarà difficile per tutti noi”.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ