.

Empoli, Corsi: "Sembra che il miracolo lo abbia fatto solo Skorupski. Rido se penso agli stipendi di Dzeko e De Rossi..."

di Luca d'Alessandro
Fonte: Radio Uno - Tuttomercatoweb.com

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato a Radio Anch'io lo Sport sulle frequenze di Radio Uno, dopo il pareggio degli azzurri nella sfida di ieri contro la Roma: "Sembra che il miracolo sia stato fatto solo da Skorupski, che in effetti ha salvato il risultato in almeno tre occasioni, ma tutta la squadra ha fatto una grande partita, insidiando i giallorossi. Mi viene da ridere se penso agli stipendi di De Rossi e Dzeko: noi ci pagheremmo tutta la rosa, fino a settore giovanile. Sono però felicissimo della nostra dimensione, tiriamo fuori i giocatori dal settore giovanile che ogni anno poi vanno a giocare nelle grandi squadre italiane. Ci sono belle storie in Serie A come la nostra o quelle di Frosinone e Crotone".

Il presidente dei toscani ha parlato anche ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, commentando così la sfida di ieri: "La squadra ha fatto molto bene e posso dire di essere soddisfatto, anche se ovviamente non bisogna nascondere il fatto che Skorupski abbia fatto degli interventi decisivi. La prestazione generale mi è piaciuta, particolarmente grintosa, contro un avversario fortissimo. Il pronostico della vigilia appariva scontato, ma ce la siamo cavata molto bene. Anzi, abbiamo avuto anche qualche occasione per vincerla alla fine, sarebbe stata una beffa per la Roma. Portiamo comunque a casa un punto importante, sono fiducioso per la salvezza".


Altre notizie
PUBBLICITÀ