.

Fiorentina, Ferrari: "Zaniolo sta benissimo, cerca di dare il suo contributo"

di Maurizio Rasa
Foto

Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato prima della partita sul campo della Roma. Ecco le sue parole. 

Ferrari a Sky

"Ne abbiamo passate tante ed è bello essere in una situazione come questa. Tutti hanno lavorato al meglio, bisogna solo fare i complimenti ai ragazzi, al mister e a Commisso che ci ha permesso tutto questo".

Zaniolo oggi parte titolare. Come l'ha visto?
"Nico se lo merita, si allena sempre bene e si è comportato benissimo, impegnandosi e cercando di dare il suo quando il mister l'ha messo dentro. Sono molto contento per lui".

Dalla bolgia di Siviglia a quella di oggi a Roma.
"Abbiamo vissuto emozioni incredibili giovedì e anche oggi. Sarà un handicap per noi... Giovedì prossimo avremo bisogno di tutto e di tutti, ma oggi siamo qua".

Un ricordo del Grande Torino?
"Io sono nato e cresciuto a Torino, ho lavorato anche alla loro scuola calcio e ho portato Rocco Commisso e Joe Barone a Superga. Poter celebrare gli Invincibili per me oggi è tanta roba".

Ferrari a DAZN

Su Kean.  
"Il ragazzo ha passato dei momenti difficili ma gli siamo stati vicini. È una bella persona e oggi cercherà di darci una mano".

Si aspettava di più da Gudmundsson? Quale sarà il suo futuro?
"Sta facendo tanto. Giovedì ha fatto un partitone. Vedremo a fine anno. Ha avuto dei problemi che sono risolti fortunatamente. Per noi è una pedina importante".


Altre notizie
PUBBLICITÀ