.

Genoa, Lazovic: "Contro le grandi giochiamo bene, vogliamo fare una grande partita"

di Gabriele Chiocchio

Lazovic a Roma TV

“Contro le grandi abbiamo giocato bene, speriamo di fare una grande partita, abbiamo perso 3 delle ultime 4 pur non avendo giocato male. Possiamo fare una bella partita. I cross? Gioco come il mister mi chiede, spero di poter fare ancora meglio. Cosa temiamo della Roma? Dobbiamo dare tutti il 100% e anche di più, perché sono una delle squadre più forti. noi però in casa giochiamo bene”.

Lazovic a Sky Sport

“Questa è casa nostra, coi nostri tifosi è normale giocare meglio. Anche contro le grandi in casa abbiamo vinto, speriamo di poter fare una grande partita”.

Lazovic a Premium Sport

"Oggi dobbiamo fare una grande partita, speriamo di poter fare una bella prestazione. Abbiamo perso tre partite, ma secondo me non abbiamo giocato male. Dobbiamo continuare a fare bene, speriamo che oggi possiamo prendere qualche punto. Pavoletti e Rincon? Erano i giocatori più importanti per noi ma sono contento per loro, sono andati in grandi squadre e noi dobbiamo continuare senza di loro, sono arrivati altri giocatori e con loro speriamo di poter fare un grande campionato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ