.

Guberti: "Ci tenevo a fare bene. Felicissimo di aver fatto gol alla Roma"

di Greta Faccani
Fonte: sky

Guberti a Sky

"E' una gran soddisfazione, ci tenevo a fare bene, anche perché sono in comproprietà con la Roma. Fa piacere fare gol perché una squadra conta su di te. Juan? Abbiamo iniziato bene e abbiamo sofferto. Dal rigore in poi siamo migliorati. Macheda farà bene con noi".

 

Guberti a Mediaset Premium:

Dopo Palermo era importante fare una buona partita e ci siamo riusciti. Abbiamo iniziato benino, poi siamo andati in difficoltà dopo il gol della Roma, poi con l’episodio del rigore è cambiata la partita. Sono felicissimo. Sono stato li' lo scorso anno e poi in ritiro con loro quest'estate. Segnare contro una squadra in cui sei stato fa sempre piacere. Sono venuto via da Roma perché lì non c’era spazio.

 

Guberti a Roma Channel:

E' stato bellissimo fare gol ad una società che non ha puntato su di te. Cinque gol in campionato sono uno score importante, lo scorso anno è stato più difficile per me giocare contro la Roma. In questa occasione sono sceso in campo libero da ogni pensiero. Non siamo orfani di Cassano ma abbiamo cambiato modo di giocare: più voglia di fare. Juan? Senza i suoi errori la partita sarebbe stata sicuramente diversa ma il calcio è fatto di episodi. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ