.

Hellas Verona, Montipò: "Mancano 4 punti per arrivare a quota 40, vogliamo conquistarli il prima possibile"

di Marco Campanella

Al termine di Hellas Verona-Udinese, Lorenzo Montipò ha parlato così ai microfoni ufficiali del club, anche in vista della prossima gara contro la Roma:

Che bella vittoria, Lorenzo...
"Sì, una vittoria così, in un momento fondamentale della stagione, è molto importante. Sono contento, inoltre, che gli ultimi arrivati si siano ambientati bene dando subito un bel contributo. Questo successo è un segnale forte da parte di tutto il gruppo, che dice dove vogliamo arrivare. Quello di oggi è un grande risultato, raggiunto contro una diretta concorrente".

C'è tanto di tuo in questo cleen sheet...
"Quando dò il mio contributo alla squadra sono contento. Per noi portieri, vincere senza subire gol vuol dire tanto e ci dà ancora più stimoli per lavorare con la testa giusta. Sappiamo che i risultati arrivano solo se ci mettiamo grinta, come oggi, e sono contento di aver mantenuto la porta inviolata per la terza volta in stagione. Non è solamente merito mio, ma di tutti i compagni".

Partite come queste esaltano i portieri?
"Certo, siamo in campo per parare e quando contribuisce a portare a casa un risultato significativo è molto gratificante. Sono felice, spero di poter aiutare anche in altre occasioni e portare punti al Verona.

Avete messo un tassello importante in ottica salvezza...
"Mancano 4 punti per arrivare a quota 40, vogliamo conquistarli il prima possibile perché questo rimane il nostro obiettivo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ