.

Hellas Verona, Pazzini: "Il punto ci dà morale"

di Claudio Lollobrigida

Pazzini a Premium Sport

"Era tanto che non segnavo, mi dà entusiasmo e fiducia. Il pareggio ci dà morale, abbiamo bisogno di risultati. Non sono 3 punti ma il pareggio ci dà fiducia. All'andata ne abbiamo avute di tutti i colori ma non vogliamo alibi, c'è un girone da giocare e la squadra metterà cuore e carattere. Non è facile ma non molleremo. Il rigore? All'inizio volevo aprire il tiro, poi mi sono sentito di andare sul sicuro e tirarlo centrale. L'Importante è che sia andata dentro".

Pazzini a Sky Sport

"L'Olimpico e quella porta mi porta bene, ho segnato anche alla Lazio. È un punto che ci dà morale. Nel girone d'andata sono successe tante cose ma noi abbiamo cuore e non molliamo nonostante la classifica sia brutta. La Roma? Ha grandissimi giocatori e campioni poi è chiaro che quando si attraversano questi periodi vadano in difficoltà e penso che possano uscirne".

Pazzini a Hellasverona.it

"L'emozione del gol? Per un attaccante è importante segnare, questo è uno stadio che mi porta bene. Il rigore? Volevo aprire il tiro, però poi me la sono sentita di tirare centrale, sono felice sia entrato. Sono contento per il gol e la prestazione della squadra che dimostra di non volere mollare niente. Adesso abbiamo bisogno di continuità e fiducia. Non sono arrivati i 3 punti ma la prestazione c'è stata. Come mai una squadra così ha solo 9 punti? Chi guarda le mostre partite sa che la sfortuna ci ha messo più di uno zampino. Però è inutile cercare alibi adesso dobbiamo continuare così. I punti ci sono noi dobbiamo mettere cuore e coraggio, quello di oggi è un pareggio importante".


Altre notizie
PUBBLICITÀ