.

Il report dell'allenamento odierno della Juventus

di Danilo Magnani
Fonte: Juventus.com

Tramite il proprio sito ufficiale la Juventus ha pubblicato il report dell'allenamento odierno, in preparazione della sfida di domenica contro la Roma. Tra le novità in campo c'è da segnalare la presenza del neo arrivato Cuadrado, oltre del rientro di Morata. Di seguito il report completo:

La Juve torna al lavoro, dopo il lunedì di riposo concesso da Allegri, con due splendide novità: una è Cuadrado, fresco di firma sul contratto e subito in campo. L'altra è Morata, rientrato in gruppo dopo aver superato il problema muscolare al polpaccio sinistro. E ben vedere le novità sono addirittura tre, visto che Alex Sandro è sì andato in panchina contro l'Udinese, ma fino ad oggi si era allenato con i nuovi compagni solo durante la rifinitura di sabato scorso. Il brasiliano ha sostenuto, come una parte del gruppo, dei test di valutazione funzionale.
La squadra si è ritrovata a Vinovo nel pomeriggio e ha affrontato un allenamento intenso, con un impegnativo lavoro atletico, prima di dedicarsi alla tecnica e a esercizi di possesso e circolazione palla. Domani la squadra tornerà al lavoro già al mattino e affronterà una doppia seduta, in vista della prossima sfida di campionato contro la Roma, in programma domenica 30 agosto alle 18.00 allo stadio Olimpico.


Altre notizie
PUBBLICITÀ