.

Inter, de Vrij: "Oggi contro la Roma era importante attaccare con equilibrio"

di Marco Campanella

Nel post partita di Inter-Roma, ha parlato il nerazzurro Stephan de Vrij.

Stephan de Vrij a DAZN

Grande partita anche a livello difensivo
“Non solo, anche per lo spirito siamo stati molto bravi. Siamo sempre stati dentro la partita. Siamo una squadra che si rende conto di quello che si sta giocando e abbiamo giocato molto bene”.

Quanto è stata importante la partita con la Juve?
“Molto. Una partita da dentro o fuori che abbiamo vinto. Dopo quella abbiamo continuato a vincere e vogliamo continuare a farlo”.

Quanto sono importanti le marcature preventive per il vostro gioco?
“Oggi contro la Roma, fortissima nelle ripartenze, era importante attaccare con equilibrio. Lo abbiamo sempre fatto con grande attenzione. Da difensore devi parlare e sistemare la squadra per evitare ripartenze, preparando le marcature”.

Stephan de Vrij a InterTV

La vittoria?
"Sono punti pesanti contro una squadra molto forte, ha giocatori di qualità. Ma siamo sempre stati sul pezzo, abbiamo attaccato con qualità e l’abbiamo portata a casa. È importante pensare a una partita alla volta, non guardare troppo avanti e continuare a giocare con questo spirito e questa voglia di vincere. Si vede in campo, è una squadra che si rende conto dell’occasione che ha. Giochiamo con grande spirito, con tanta voglia di vincere e dobbiamo continuare così".

La tua condizione fisica?
"Ho avuto un infortunio, ora è la seconda partita in quattro giorni, era importante ritrovare la continuità e il ritmo. Bisogna sempre dare il massimo e l’ho sempre fatto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ