.

Inter, Jonathan: "A Roma come a Firenze"

di Claudio Lollobrigida
Fonte: fcinternews.it, sempreinter.com

Dopo il pareggio contro il Cagliari, l'esterno brasiliano dell'Inter Jonathan si è concesso ai microfoni di SempreInter.com. Ecco le sue parole nell'intervista, riportate da fcinternews.it:

Jonathan, dopo due vittorie consecutive un pari che non ci voleva:
"Vero, siamo entrati in campo col pensiero di fare bene e vincere per andare avanti in classifica. Non siamo riusciti a fare la gara che il mister voleva, speriamo contro la Roma di poter fare bene come a Firenze".

Quanto è mancato Hernanes?
"E' importante per noi, sappiamo della sua qualità e della sua abilità nei calci piazzati. Ma come è successo che ci è mancato lui ora può succedere che manchino altri giocatori. E poi secondo me Ricardo Alvarez ha giocato molto bene; conosciamo tutti le qualità che ha, ha fatto vedere a tutti che può giocare nell'Inter. Sono calciatori diversi, ma bene per noi, perché uno può sostituire l'altro".

Come ti senti fisicamente?
"Sto bene, sono arrabbiato per la partita che non era da pareggiare. Era una gara importante per stare più vicini a chi è davanti a noi in classifica. Ma ora pensiamo alla prossima che è una gara da difficile".


Altre notizie
PUBBLICITÀ