Inter, Murillo: "Dzeko assente? La Roma in attacco è sempre forte"
Murillo a Inter Channel
“È la prima volta che gioco a Roma. È importante fare un buon risultato qui, noi siamo l’Inter. Dzeko assente? La Roma in attacco è sempre forte al di là di chi gioca, noi dobbiamo stare attenti in fase difensiva”.
Murillo a Premium Sport
"Sarà una partita difficile, l'Inter dovrà giocarsi queste speranze, ha una possibilità per la Champions e deve sfruttarla. La Roma ha un attacco forte ma anche l'Inter dovrà sfruttare i suoi attaccanti. Mancano Palacio e Icardi ma ci sono Eder, Ljajic e Perisic, speriamo di sfruttare il lavoro della settimana".
Murillo a Roma TV
“Arriviamo con diversi infortunati ma è tornata allegria negli spogliatoi e cerchiamo di trasmetterla in campo. Decisiva per la Champions League? Certo, sia per la Roma che per noi. Affronteremo una buona squadra ma dobbiamo provare a vincere. Tutti gli attaccanti della Roma sono buoni, nonostante Dzeko che non giocherà, speriamo di fare una buona partita difensiva e di portare a casa il risultato”.
Murillo a Sky Sport
“Abbiamo più autostima, stiamo passando un buon momento, è la serata migliore per confermarlo. La partita è importante, ma ce ne saranno molte altre e quindi c'è la possibilità lo stesso di recuperare punti. Vogliamo vincere ma sappiamo la forza della Roma e dovremo stare attenti”.