.

Inter, sono quattro i nerazzurri scesi in campo con le nazionali: Dumfries, de Vrij, Brozovic e Skriniar

di Luca d'Alessandro

"Sono quattro i nerazzurri scesi in campo con le proprie nazionali in Nations League. Nella giornata di domenica si sono conclusi i primi gironi della competizione con alcuni verdetti importanti. Alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam l'Olanda ha battuto il Belgio per 1-0: un successo che permette agli Oranje di qualificarsi alla fase finale della Nations League con la vittoria nel gruppo 4 della Lega A. Protagonista la coppia nerazzurra formata da Denzel Dumfries e Stefan De Vrij: l'esterno è stato schierato titolare e ha giocato 90 minuti. 25 minuti in campo per il difensore centrale, entrato al 65' del match.

Tre punti, primo posto e qualificazione alla fase finale della competizione anche per la Croazia di Marcelo Brozovic, che a Vienna ha sconfitto l'Austria per 3-1. Il centrocampista nerazzurro, titolare nella formazione croata, è rimasto in campo per 18 minuti prima di essere costretto al cambio.

Nel pomeriggio la Slovacchia di Milan Skriniar ha pareggiato per 1-1 contro la Bielorussia nel gruppo 3 della Lega C. Il difensore, capitano della propria nazionale, è rimasto in campo per tutti i 90 minuti del match. La Slovacchia ha concluso la sua Nations League classificandosi terza nel suo girone".

Lo si legge sul sito dell'Inter, prossima avversaria della Roma in Serie A. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ