.

Juventus, Buffon: "La prestazione della Roma a Manchester non ci condiziona"

di Claudio Lollobrigida
Fonte: Mediaset, tuttojuve.com

Gigi Buffon ha parlato a Mediaset: "Penso che sia stata una partita equilibrata in cui non abbiamo demeritato, non abbiamo creato tantissimo ma nella gestione dei novanta minuti il pari ci stava bene, purtroppo, un piccolo dettaglio, una piccola situazione può far pendere il risultato da una parte o dall'altra. Penso che l'Atletico è una realtà europea, una squadra che fa la sua forza nella compattezza creando e ripartendo, oggi doveva fare la gara e ha avuto qualche problema. 

Quello che dobbiamo guardare è in casa nostra, dobbiamo migliorare e proporre qualche fastidio in più quando si va in trasferta, i conti si fanno alla fine.

Sicuramente sono state due partite diverse con piglio e atteggiamento diverso, oggi l'Atletico è nell'élite del calcio europeo. Se si vuol fare il passo in avanti bisogna osare qualcosa di più a patto di concedere qualcosa.

Sulla Roma: "Non penso che la prestazione ci possa condizionare, rispetto a noi ha giocato una squadra forte nelle individualità, ma meno squadra rispetto all'Atletico, tatticamente poteva concedere qualcosa in più rispetto alla squadra di Simeone", riporta tuttojuve.com.


Altre notizie
Sabato 27 aprile
PUBBLICITÀ