.

Juventus, Chiesa e Locatelli parzialmente in gruppo. Differenziato per Vlahovic, ma non preoccupa

di Marco Rossi Mercanti

Importanti novità per la Juventus in arrivo dall'allenamento di questa mattina alla Continassa. Dopo la seduta di lavoro personalizzata della giornata di ieri, infatti, sia Federico Chiesa che Manuel Locatelli hanno svolto parzialmente l'allenamento con i compagni di squadra. L'attaccante aveva saltato la sfida prenatalizia contro il Frosinone a causa di un fastidio al tendine rotuleo, mentre il centrocampista si era fermato per una contusione muscolare dell'obliquo interno destro. L'obiettivo di Massimiliano Allegri, viste anche le altre assenze, è quello di recuperarli per la delicatissima sfida casalinga contro la Roma in programma sabato alle 20.45 all'Allianz Stadium.

Le novità però non finiscono qua, dalla Continassa: questa mattina infatti si è allenato in modo differenziato Dusan Vlahovic. Il serbo nelle scorse ore aveva subito un doloroso colpo al piede, ma le sue condizioni non sembrano preoccupare lo staff bianconero in vista del match contro i giallorossi.

Per la partita di sabato mister Allegri recupererà per la formazione titolare anche Timothy Weah, oramai completamente ristabilitosi dopo il problema muscolare che lo ha tenuto fuori diverse settimane. Non ci saranno invece Cambiaso, De Sciglio e Kean, oltre all'infortunato Alex Sandro che ne avrà per almeno due settimane a causa di un nuovo problema di natura muscolare.


Altre notizie
PUBBLICITÀ