.

Juventus, Conceiçao: "Vittoria meritata, sapevamo quanto era importante"

di Marco Campanella

Al termine di Juventus-Roma, ha parlato il bianconero Conceiçao

Conceiçao a Sky Sport

Alla fine una vittoria importantissima per la classifica, assolutamente meritata.
«Sì, certo, penso che abbiamo meritato la vittoria. Sappiamo l’importanza di questa partita e abbiamo fatto il nostro lavoro: abbiamo vinto, dobbiamo stare lì in alto ed è quello che abbiamo fatto».

Su Spalletti. 
«È un allenatore molto esigente, chiede tanto alla squadra. È giusto che sia così: se questo è un allenamento, dobbiamo sempre giocare di più».

Conceiçao a Dazn

Come stai? Erano preoccupati tutti?
«No, vediamo. Penso che non è niente di grave. Penso che non è niente di importante. Oggi era la vittoria e quello che abbiamo fatto».

Ti chiedo anche dal punto di vista personale quanto ti fa bene questo, perché conoscendoti, vedendoti da vicino, ci tieni tanto al gol. Quanto ci tenevi a tornare a segnare?
«Sì, certo. Sono un attaccante, devo fare gol, aiutare la squadra il massimo possibile. Oggi sono riuscito a fare il gol. Penso che meritavo prima anche il gol, non l'ho fatto, ma l'importante è la squadra che vince e questo è il più importante».

L'aspetto che più ti ha colpito di Spalletti?
«Tutto. È un allenatore che sappiamo come è, tanto esigente, è buono per noi, si vedono i risultati. Dobbiamo continuare perché in questo club, la prossima settimana dobbiamo vincere ancora e si vive così qua».


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Sabato 20 dicembre