.

Juventus, David: "È una partita importante per la classifica. Credo che la pressione sia una cosa positiva"

di Maurizio Rasa

L'attaccante della Juventus Jonathan David, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Roma-Juventus. Ecco le sue parole:

David a DAZN

Parlando della partita, Jonathan, ti chiedo se questa sera, per usare le parole di Spalletti, è più una minaccia o una possibilità, questa partita.
«È sicuramente una possibilità, una possibilità di mostrare anche la qualità e il livello che abbiamo».

L’ultimo gol l’hai segnato a Parma. Ti chiedo se senti un pochino di pressione, la pressione dei numeri e quanto ti manca anche un po’ a segnare.
«Credo che la pressione sia una cosa positiva, ti spinge a dare meglio e poi ovviamente ti spinge anche a fare il meglio, sempre meglio, partita dopo partita».

Pensi che stasera sia decisiva, un winner-go-home match stasera?
«No, non andrei così lontano nel dire che è una partita già così decisiva, però sicuramente una partita importante ovviamente anche per la classifica, per come è messa la classifica».


Altre notizie
PUBBLICITÀ