.

Juventus, Dybala: "Vogliamo vincere, è l'ultima chance per la Roma"

di Marco Rossi Mercanti

Dybala a Premium Sport

"Dobbiamo continuare la striscia di vittorie con le partite che stiamo facendo e vincere ancora. Noi pensiamo a noi stessi, dipende da noi perché se vinciamo siamo sempre a 2 punti dal Napoli. Speriamo di non allontanarci. Sarà una gara difficile, la Roma ha una delle ultime possibilità per il campionato".

Dybala a Roma TV

“Le insidie di stasera per la Juventus? Penso che troveremo una squadra molto forte con un nuovo allenatore. Dobbiamo continuare su questa strada e vincere anche stasera”.

Dybala a JTV

"Che partita mi aspetto? Sicuramente è una partita molto difficile, siamo consapevoli che la Roma è una grande squadra, però lo siamo anche noi. Siamo in un momento molto positivo, penso che possiamo fare molto bene oggi. Avremo lo stadio che ci carica? Sicuramente, la gente per noi è molto importante ed è dalla nostra parte, dobbiamo ricordare quello che è successo all'andata per non sbagliare oggi".

Dybala a Sky Sport

“Per vincere stasera dobbiamo giocare come fatto, giocare con umiltà e lavorare tantissimo e penso vinceremo. Il mio momento? Sto bene, ma ancora non abbiamo fatto niente. Higuain? Questo campionato dipende solo da noi, dobbiamo vincere per rimanere attaccati al Napoli. Roma? Se li battiamo non so se li elimineremo ma sicuramente saranno più lontani”.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ