.

Juventus, Rabiot: "Abbiamo fatto meglio della Roma, ma la palla non è entrata"

di Emiliano Tomasini

Nel post partita di Roma-Juventus ha parlato Adrien Rabiot.

Rabiot a DAZN

Entrare in Champions è importante per il tuo futuro?
"Sì certo. Io voglio giocare le migliori competizioni, la Champions è importante. Possiamo arrivarci o con l'Europa League o con il campionato, secondo me possiamo ancora farcela. Sicuramente sarà molto importante per il mio futuro".

Rabiot a Sky Sport

"Non ho ancora rivisto l'occasione del primo tempo ma il portiere è stato bravo perché ha preso la palla e poi il palo, ma siamo stati sfortunati nelle occasioni create stasera ma il portiere è stato bravo".

Grande delusione?
"Sì, siamo frustrati e delusi ma è normale quando perdi una gara del genere ceando tante occasioni, è il calcio. A volte abbiamo giocato male e abbiamo vinto, stasera abbiamo giocato molto meglio della Roma ma la palla non entrava. Dobbiamo continuare così perché abbiamo dimostrato buone cose, dobbiamo continuare a lavorare e c'è una gara giovedì. Siamo consepvoli di essere forti, di avere giocatori di qualità, oggi sono entrati Fede, Paul, tanti giocatori che possono aiutarci e hanno fatto bene. Sono fiducioso per le prossime gare ma sapevamo che loro subiscono pochi gol in casa e sarebbe stato difficile". 

Sul rinnovo?
"Non ci sono novità per ora, ma siamo tranquilli. Non abbiamo riparlato dopo aver incontrato mia madre, ma io e la Juve siamo tranquilli, pensiamo a fare bene sul campo perché la situazione è un po' delicata in questo momento ma ci saranno migliori. In questo periodo sto bene fisicamente e mentalmente, sto bene alla Juve e questa è la cosa è importante. Abbiamo ancora settimane e mesi per parlare e lo faremo di sicuro". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ