.

Juventus: solo dieci bianconeri a Vinovo. Mattinata di test atletici, martedì la ripresa

di Paolo Vaccaro
Fonte: Tuttomercatoweb.com

La settimana di allenamento a ranghi ridotti per la Juventus si è appena conclusa con la terza seduta mattutina. Come riporta Tuttomercatoweb.com, la squadra ha sostenuto una serie di test atletici sotto lo sguardo attento di Gigi Delneri.
Tra campo e palestra, hanno lavorato in dieci (Barzagli, Grygera, Traore, Motta, Salihamidzic, Grosso, Felipe Melo, Pepe, Toni e Del Piero). I tre portieri Manninger, Storari e Kirev hanno seguito il normale programma con il preparatore Filippi. Lavoro programmato per De Ceglie, che continua il suo recupero. Solo palestra per Martinez.
Capitan Del Piero ha svolto un lavoro differenziato, programmato, con il collaboratore tecnico di Delneri, D'Angelo: dribbling tra le sagome posizionate al limite dell'area e conclusioni in porta, in pratica ha ripetuto più volte la grande azione personale che lo ha portato a realizzare il gol-vittoria contro il Brescia. Il numero dieci bianconero ha quindi abbandonato il campo per ultimo, quando ormai i suoi compagni avevano ultimato da un pezzo l'allenamento.
Al termine della seduta mister Delneri ha ordinato il "rompete le righe", dando appuntamento a tutti a martedì pomeriggio alle 15:00, quando i bianconeri si ritroverranno per iniziare a preparare la delicata sfida contro la Roma della domenica successiva. Saranno ancora assenti i nazionali italiani vittoriosi ieri sera a Lubiana contro la Slovenia, impegnati nella sfida amichevole di martedì a Kiev contro l'Ucraina. Discorso uguale per Milos Krasic, reduce dall'impegno con la Serbia che ieri ha superato l'Irlanda del Nord nella partita di qualificazione verso Euro 2012 e che martedì affronterà Tallin l'Estonia.


Altre notizie
PUBBLICITÀ