.

La Juventus non vuole rischiare Dybala. L'argentino verso la panchina contro la Roma

di Luca d'Alessandro

Paulo Dybala è il grande dubbio di casa Juve per la sfida contro la Roma. I bianconeri, infatti, devono capire le condizioni del calciatore argentino. Ieri si è allenato a parte, confermando i progressi, ma non ancora da svolgere il lavoro con la squadra. A questo punto i dubbi rimangono e probabilmente solo con un lavoro in gruppo nella giornata odierna e di sabato ci sarebbe la possibile convocazione.

Come si legge su TuttoJuve la sensazione generale è che in causa bianconera, visti anche i pregressi, non si voglia assumere nessun tipo di rischio.Il ciclo di partite terribili, che comprenderà anche Zenit Sanpietroburgo e Inter, non lascia spazio a errori e chiede una valutazione assolutamente prudente di tutti gli elementi prima di prendere una decisione in una senso o nell'altro.

Il calciatore vorrebbe assolutamente giocare ed essere a disposizione nella sfida di domenica sera, ma contestualmente capisce benissimo che ci sono rischi che non si possono prendere e che sarà convocato solo e soltanto se la situazione sarà assolutamente positiva.

La sensazione è che possa essere convocato per la panchina, con un utilizzo ponderato solo e soltanto se non ci saranno da correre rischi, i recenti ricordi e le ultime ricadute non lasciano spazio a ulteriori errori.


Altre notizie
PUBBLICITÀ