.

Lazio, giocherà Stendardo al posto dello squalificato Biava

di Massimiliano Bruno
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Nel sorprendente primato della Lazio in campionato gioca un ruolo decisivo la tenuta difensiva, con la coppia titolare Dias-Biava che finora ha giocato sopra ogni aspettativa immaginabile ad inizio campionato.

Ma nella trasferta di Palermo, quarta vittoria consecutiva esterna per la Lazio, Giuseppe Biava si è fatto espellere nel corso della ripresa e di conseguenza non ci sarà per Lazio-Roma, derby come al solito attesissimo nella capitale. Al suo posto giocherà Guglielmo Stendardo, che ha disputato l'ultima gara da titolare lo scorso 18 aprile, proprio contro la Roma, gara che si rivelò sfortunata per il centrale difensivo napoletano, costretto ad uscire dopo soli dieci minuti per un colpo ricevuto da Luca Toni, allora centravanti della Roma.

In questa stagione ha giocato da titolare soltanto in Coppa Italia contro il Portogruaro, partita ben diversa dalla prossima. Il rilancio avverrà proprio nel derby, sarà chiamato a marcare uno dei centravanti più validi del panorama italiano, il neo acquisto giallorosso Marco Borriello. Sperano i tifosi laziali, non meno quelli giallorossi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ