.

Lazio, Sarri: "Zaccagni? Non lo avrebbe ammonito nemmeno il presidente della Roma. Qui si dà troppa importanza al derby"

di Redazione Vocegiallorossa

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Venezia, parlando anche del derby in programma domenica prossima alle 18:00.

Sul derby?
“Sarà particolare, l’importante è che rimaniamo lucidi. E faccio un’altra valutazione: i tifosi qui danno troppa importanza al derby. Capisco tutto, ma bisogna far bene tutta la stagione, non solo una partita. Però è così e noi faremo di tutto per far contenti i tifosi”.

L’ammonizione di Zaccagni?
“Basta vedere le immagini. Il contatto c’è: non è rigore ma neanche ammonizione per simulazione. Decisione inconcepibile: non l’avrebbe data neanche se avesse arbitrato il presidente della Roma”.

Sarri ha parlato anche ai microfoni di DAZN: "Penso che se uno arriva sereno e tranquillo a un derby è un folle. Non è possibile, è qualcosa di diverso che ti entra nella pelle. I derby fanno storia a sé. Vediamo, arriviamoci con tensione lucida che senza tensione non è possibile"


Altre notizie
PUBBLICITÀ