Lecce, Sticchi Damiani: "Giampaolo? Avrà bisogno di tempo"
Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:
Il calciomercato?
"Rebic ha fatto bene con la Juve, ci puntiamo. La squadra è completa, ma la salvezza richiede rinforzi e noi non ci tiriamo indietro".
Dorgu?
"Fa piacere l'interesse su di lui, però l'obiettivo è importante e i giocatori come lui a gennaio non si muovono. Poi vedremo"
Giampaolo?
"L'allenatore utilizza tutto il tempo per lavorare, mi ha colpito. Lui ha bisogno di tempo, vuole recuperare per dare alla squadra i suoi concetti. Mi piace la sua voglia di lavorare. speriamo di essere la piazza giusta".
Sticchi Damani su Sky.
Si è cominciato a vedere realmente il lavoro del nuovo allenatore?
"Sì, io penso che quello sia stato un buon secondo tempo, dove finalmente si inizia a vedere i primi concetti che l'allenatore in pochi giorni ha provato a dare, quindi un legge che è organizzato, che pur nella reazione diciamo rabbiosa nella ricerca del pareggio è comunque rimasto sempre molto organizzato, quindi direi di sì, speriamo di continuare su quella scia".
Siete dei formidabili esponenti di quella parte del calcio sano che fa trading sportivo benissimo, c'è l'ultimo esempio: Dorgu, resisterete a qualsiasi tipo di offerta nella sessione invernale del mercato?
"Sì, noi cerchiamo di puntare tanto sul settore giovanile, rischiamo con i nostri giovani, li facciamo giocare i titolari, Dorgu è un giocatore su cui stiamo puntando, lui sta con noi, fa parte del nostro percorso e ovviamente punteremo su di lui fino a fine stagione, mi fa piacere che abbia le attenzioni di tanti, perché ne riceviamo quasi quotidianamente però questa stagione la deve completare con noi, perché l'obiettivo della salvezza è più importante di qualsiasi cosa".