.

Leonardi: "La Roma è una squadra da vertice" AUDIO

di Yuri Dell'Aquila

Pietro Leonardi in conferenza stampa:

"Questa è una sconfitta diversa rispetto alla partita di Firenze, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Questo deve essere il nostro spirito. Ogni partita è figlia di episodi. La Roma è una grande squadra, lotterà per il vertice, con un giocatore come Totti che nessuno ha. Noi abbiamo fatto il massimo, abbiamo rischiato di pareggiare contro una squadra forte".

I tifosi hanno fischiato la squadra
"Noi sappiamo che noi dobbiamo dare il massimo per questa gente, bella la coreografia all'inizio, quello che penso poi lo tengo per me".

Colomba rischia?
"Non ricominciamo, dopo una gara come questa dobbiamo essere fiduciosi. Abbiamo anche avuto un calendario difficoltoso.Contro la Juve e la Fiorentina ci può stare di perdere. Oggi abbiamo perso contro la migliore delle squadre incontrate. A tratti è stata devastante, la Roma. Abbiamo lottato fino al 95', anche con i crampi".

La Roma è la migliore tra le squadre appena affrontate?
"Ho visto varie partite della Roma. Ho visto Roma-Cagliari, che se l'avesse pareggiata sarebbe stato poco. Bene con l'Inter, il Siena ha avuto più fortuna di noi. Questo non toglie le qualità del Parma di oggi e le grandi qualità della Roma".

 

Leonardi a Mediaset

"Dopo il risultato di oggi non sono più preoccupato. C'era di sicuro da essere più preoccupati dopo Fiorentina e Juventus. Non è nel nostro stile lamentarsi, ma perdere così Crespo non fa piacere. Comunque ho visto una buona squadrda, abbiamo combattuto e avremmo meritato anche il pari.
Lì davanti? Non difendo le mie scelte di mercato, ma dobbiamo avere pazienza.  Si sta comuqneu sottovalutando la forza della Roma che a me sembra molto forte.
L'atteggiamento dell squadra di stasera mi fa essere molto orgoglioso e soddisfatto. Oggi più delle altre volte".

 

Pietro Leonardi a Sky nel pre-gara

"Giovinco? E' stato il nostro investimento più importante. Ci auguriamo di aver fatto la scelta giusta. Allarme rosso? La mia dichiarazione serviva per spronarli e scuotere la squadra per affrontare con cattiveria le prossime partite. Mi auguro che da stasera ci sia un cambio di atteggiamento. Biabiany a centrocampo per sfruttare le ripartenze? Schierato davanti rende poco, ha bisogno di molti spazi, spero sia la scelta giusta".

Leonardi by Adriano Mazzone


Altre notizie
Mercoledì 11 dicembre
PUBBLICITÀ