.

Leonardo: "Dalla sfida con la Roma arriveranno segnali importanti"

di Giulia Spiniello
Fonte: Italpress

"Il confronto tra Inter e Roma è ormai una tradizione, con un passato recente davvero importante: sarà un grande match, intenso come lo è sempre stato. E' una gara che puo' dare segnali importanti".
Leonardo presenta cosi' la sfida di domani sera che opporrà a San Siro, le squadre che si sono contesi gli ultimi scudetti e che adesso si candidano al ruolo di anti-Milan.
Fra i giallorossi non ci sarà Francesco Totti, "E' un grandissimo giocatore, quando non c'e' la Roma perde una risorsa", dice il brasiliano che non avrà Chivu, fermato per 4 turni dopo il pugno a Rossi: "è un ragazzo straordinario, è stato il primo a riconoscere di aver sbagliato, discorso archiviato. Sapevo che questa squadra avrebbe potuto fare bene e l'ha fatto, e penso che possa fare anche di più - dice - Sono molto soddisfatto della striscia di risultati positivi che abbiamo fatto finora, perche' questo e' un campionato davvero difficile".
Tra i compiti di Leonardo ritrovare il Milito devastante della passata stagione. "Lo vedo bene, è normale che debba ancora recuperare condizione, ma c'e', non mi preoccupa". Una battuta infine su Thiago Motta, che potrebbe essere convocato da Prandelli: "lui è molto legato all'Italia, anche per via della famiglia. Credo che per lui sia un motivo di orgoglio pensare a questa convocazione. Illogico e' che lui, piuttosto, non sia mai stato convocato dal Brasile".


Altre notizie
PUBBLICITÀ