.

Livorno, Nicola: "La Roma ha una tecnica sopraffina, non dà punti di riferimento"

di Redazione Vocegiallorossa
Fonte: livornocalcio.it

Il tecnico del Livorno, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale dei toscani: "Abbiamo un grandissimo entusiasmo per l'inizio di questa avventura, c'è una passione irrefrenabile che ci prende per l'inizio di questa serie A. Ci sono sensazioni ed emozioni molto belle, affrontare avversari che fino a poco fa vedevamo solo in tv ci rende molto orgogliosi. Dovremo avere umiltà, consapevolezza e coraggio. Correre bene ed avere le energie giuste per contrastarli".

Il tecnico delle Triglie continua: "Lo scorso anno abbiamo fatto un certo tipo di calcio, noi vogliamo fare un gioco propositivo dando il massimo e cercando di dare qualche preoccupazione agli avversari, consci di avere davanti una squadra di rango che verrà qui per vincere". 

"Quest'anno - continua il tecnico - l'obiettivo è diverso: Avere tre squadre dietro di noi a fine campionato". Tornando ancora alla gara di domani: "Loro hanno una tecnica sopraffina, non danno punti di riferimento. E' una grande squadra con grandi campioni. Avranno chiaramente una capacità propositiva maggiore della nostra".

Sulla squadra: "Non possiamo dare percentuali sulla forma attuale dei ragazzi, ma il bello è iniziare questa avventura. Siligardi non è ancora al top della forma, Mbaye si è inserito bene. Vedremo quale modulo adottare".


Altre notizie
PUBBLICITÀ