.

Mihajlovic: "Totti ha sempre fatto la differenza e continuerà a farla"

di Francesco Gorzio

Sinisa Mihajlovic a Sky:

"Quando giochi con le grandi squadre, i grandi campioni ti puniscono in ogni momento. Ma sono contento della prestazione dei miei giocatori. Purtroppo non siamo riusciti a vincere. Noi volevamo portare la partita a casa in tutti i modi. Le mie squadre si prendono sempre qualche rischio per vincere. Abbiamo rischiato poco o niente, solo negli ultimi 10 minuti perché volevamo segnare il gol del 3 a 2. Il pareggio è un buon risultato alla fine ma serviva una vittoria.”

Mihajlovic in sala stampa (dall'inviato a Firenze Gianluca Ricci):

Cosa pensa del 2-2?

"Non sono contento del risultato, meritavamo qualcosa in più. Abbiamo fallito occasioni importanti per vincere ma sono contento perché abbiamo fatto molto bene. Alla fine il 2-2 ci puó anche stare".

Il fatto di giocare sempre per vincere è un tuo segnale ai giocatori?

"Si, ora possiamo sempre giocare per vincere. I cambi oggi potevano andare meglio. Mi dispiace per i tifosi che non sia arrivata la vittoria".

Gilardino sbaglia molto sotto porta? La sostituzione di Vargas e Santana?

"Vargas e Santana hanno chiesto entrambi il cambio. A Gila in questi giorni è nato il secondo figlio e ha dormito poco. Ma non mi preoccupa se sbaglia qualche gol".

Come ha ridato motivazioni ai giocatori?

"Il merito è dei ragazzi. Io gli ho dato le motivazioni e loro hanno fatto il resto".

Totti?

"Straordinario, il rigore ho capito subito che lo avrebbe segnato. Il secondo gol è stato fantastico. È uno che ha sempre fatto la differenza e sta continuando a farla".

Mutu?

"Un altro in grado di fare la differenza, un gran gol il suo".
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ