.

Milan, Bakayoko: "Champions League? Lazio e Roma non molleranno, domenica dobbiamo vincere per staccarci. Ai giallorossi toglierei Dzeko"

di Marco Rossi Mercanti

“Se la Champions è possibile? Sì, naturalmente. Per quanto mi riguarda il Milan dovrebbe giocatore ogni stagione in Champions League. Sono felice di essere quarto in classifica in questo momento, ma so che Lazio e Roma non molleranno fino alla fine del campionato”. Queste uno stralcio delle dichiarazioni di Bakayoko, centrocampista del Milan, a Sky Sport.

Queste altre dichiarazioni del centrocampista ex Chelsea e Monaco a Il Corriere dello Sport, riguardo allo scontro diretto con la Roma in programma domenica alle 20:30 allo stadio Olimpico: "Essendo uno scontro diretto, di sicuro sarà importante per la classifica: loro sono quinti e noi dobbiamo vincere per staccarci. È quello che bisogna fare. Anzi, meglio se le vinciamo tutte da qui alla fine. Chi toglierei ai giallorossi? Dzeko perché è uno dei migliori attaccanti al mondo. Mercoledì hanno perso 7-1? Non è un problema mio (risde, ndr). Saranno certamente molto arrabbiati, ma questo è il calcio".


Altre notizie
PUBBLICITÀ