.

Milan, Balotelli titolare, si gioca il futuro con la Roma

di Luca d'Alessandro
Fonte: Milanews.it

Da quando è tornato a Milanello, tutti sono concordi nel dire che Mario Balotelli non è più il giocatore di qualche anno fa che spesso combinava qualche guaio: l’attaccante milanista è cambiato, in questa stagione non si è mai reso protagonista di “balotellate” sia in campo che fuori e questo è stato molto apprezzato dalla società, che ha ritrovato un giocatore più maturo. Sicuramente, a livello realizzativo, ci si aspettava molto di più, ma il Milan continua a credere in SuperMario e lo farà anche nelle ultime due importantissime sfide della stagione contro Roma e Juventus.

DI NUOVO TITOLARE - Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, il numero 45 rossonero ha recuperato dall’influenza che lo ha tenuto fuori contro il Bologna e quindi Brocchi lo riproporrà ancora dal primo minuto sia contro i giallorossi, con i quali il Milan si gioca il sesto posto in campionato, sia nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. In queste due partite che sono decisive per la stagione milanista, il tecnico rossonero si affiderà quindi a Balotelli, il quale farà nuovamente coppia con Carlos Bacca.

VERSO LA CONFERMA - Da settimane, la società di via Aldo Rossi ha chiesto al suo attaccante di convincerlo a riscattarlo dal Liverpool in estate e, nonostante non riesca a segnare da troppo tempo (l’ultimo gol in campionato risale addirittura a settembre), la sensazione è che il Milan le proverà tutte per trattenerlo anche per il prossimo anno. Certo, se SuperMario ritornasse ad essere decisivo in queste ultime due partite i rossoneri lo terrebbero ancora più volentieri.  Si legge su MilanNews.it


Altre notizie
PUBBLICITÀ