.

Milan, Bennacer: "Non è il risultato che ci aspettavamo ma stiamo cercando di migliorare"

di Benedetta Uccheddu

Bennacer ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita. Queste le sue parole:

Che aria di respira nello spogliatoio? 
“Siamo uniti e stiamo lavorando bene. Certo che non è il risultato che ci aspettavamo ma stiamo cercando di vincere ogni partita lavorando su alcuni punti. Andiamo avanti. È stata una partita speciale”.

Come l’hai visto Fonseca? 
“Non abbiamo visto il mister alla fine del match non so cosa sia successo stavo facendo il riscaldamento. Sono cose che succedono, siamo stati in partita questo è la cosa importante”.

La sensazione è di un Milan senza continuità? 
“Siamo una squadra, i primi difensori sono gli attaccanti. Non dobbiamo punturare il dito. Non prendiamo tanti gol quindi stiamo lavorando bene e stiamo trovando equilibrio. Con la mia esperienza sto aiutando la squadra”.

Bennacer in conferenza stampa

"Sono contento di essere tornato in campo. Era importante per me. Ho lavorato tantissimo. Non è semplice avere infortuni così. La partita era un po' speciale. Abbiamo gestito bene le emozioni, potevamo andare in vantaggio, ma prendere anche gol. Importante non aver perso. C'è da lavorare, dobbiamo guardare avanti, abbiamo un obiettivo importante in questi giorni".

Come sta la squadra?
"Non ci sono problemi, abbiamo giocatori nuovi e giovani. Dobbiamo spingere la squadra noi che siamo più esperti. Abbiamo perso la continuità, ma dobbiamo ritrovare lo spirito vincente. Solo con la pazienza e il lavoro ce la facciamo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ