Napoli, Beukema: "Noi sentiamo il sostegno dei tifosi anche alla fine della partita"
Beukema ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro la Roma. Queste le sue parole:
Nel primo tempo hai detto che serviva più precisione in uscita. Nel secondo tempo è andata meglio? E cosa vi lascia l’applauso del Maradona a fine partita?
«Sì, come hai detto tu, noi sentiamo il sostegno dei tifosi anche alla fine della partita. Loro vedono che abbiamo dato tutto, anche oggi abbiamo dato tutto. Ovviamente abbiamo provato fino alla fine a vincere questa partita, poi non ci siamo riusciti, però abbiamo dato tutto e siamo tornati due volte dopo essere andati sotto. Quindi sì, prendiamo questo punto in maniera positiva e continuiamo».
Hai parlato con Amir Rrahmani per capire come sta? E personalmente che stagione è per te, la prima in un club grande come il Napoli?
«No, non ho ancora parlato con Amir. Spero che non sia nulla di grave, speriamo bene per lui e per noi. Per quanto riguarda me, mi sento bene. Sono molto contento di essere qui a Napoli, ho firmato per cinque anni e questo è il primo anno. Sento questa responsabilità perché voglio migliorarmi ogni giorno, voglio dare tutto sempre e crescere ancora. Mi sento molto bene e continuo a lavorare così ogni giorno».
Com’è il tuo rapporto con Antonio Conte? Ora senti la sua fiducia?
«Io do sempre tutto in allenamento. Lui mi dà sempre istruzioni e io cerco di fare ogni giorno e in ogni partita il meglio possibile. Abbiamo un bel rapporto e devo continuare a migliorarmi e a dare sempre il massimo».