Napoli, c'è fiducia nel recupero di McTominay
Ore decisive. Il Napoli trattiene il respiro. L'emergenza infinita ha frenato la stagione della squadra di Conte, staccata dal primo posto e fuori da Champions League e Coppa Italia. Ora gli azzurri sperano di non dover rinunciare anche a McTominay, MVP dell'ultimo torneo vinto e leader in questa annata senza Anguissa e De Bruyne.
ATTESA - Come riporta Il Corriere dello Sport, McTominay ieri non era in campo alla ripresa nell'allenamento congiunto contro l’Ischia. Il suo recupero per la Roma verrà valutato oggi ma ci sarebbe fiducia per il suo ritorno in campo, dopo essere uscito prima nella gara contro il Genoa e aver riposato in quella di Coppa contro il Como. L'obiettivo di Conte era concedere allo scozzese una settimana piena per cercare di smaltire l’infiammazione al tendine del gluteo che è un problema atavico che ogni tanto ritorna.
NAPOLI-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Napoli-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.