Napoli, Conte: "Mi metterò a fare il gesto delle due dita al posto di chi faceva zero tituli"
Eliminazione dalla Coppa Italia amara in casa Napoli per mano del Como. Al termine del match, uno stizzito Antonio Conte si è presentato in conferenza stampa, rispondendo in modo polemico a chi lo incalzava sulla sconfitta. Di seguito, le parole del tecnico azzurro.
Un commento su Vergara, il Napoli invece ha avuto una differenza di resa tra primo e secondo tempo...
"Se questi ragazzi non avessero la voglia di difendere lo Scudetto sarebbe un'annata disastrosa. Stasera abbiamo combattuto con il Como a ranghi serratissimi, abbiamo perso altri giocatori importanti, nessuno si è reso conto della differenza. Siamo usciti dalla Coppa Italia? Sì, e che posso farci? Ora rimane da giocarsi il campionato, a fare il meglio di quanto possibile. I tifosi forse sono gli unici che stanno capendo gli sforzi di questa squadra. L'allenatore, lo staff anche, per cercare di stare lassù. Detto questo, 2 anni e uno Scudetto con Supercoppa. Ogni conferenza mi metterò con due dita a fare il gesto '2' al posto di chi faceva zero tituli".
Ha subito l'undicesimo rigore contro...
"Undici rigori sono undici rigori. Chi può pensare ogni tanto che siamo la squadra che ha subito più rigori invece siamo una delle prime squadre contro le quali si tira meno in porta. Dobbiamo fare più attenzione con le braccia a non dare adito a delle situazioni che possono penalizzarci".