Napoli, Insigne: "È mancata la cattiveria vista contro l'Atalanta. Dobbiamo stare sereni e guardare avanti, il campionato è lungo"
Lorenzo Insigne a Sky nel postpartita
"Cos'è mancato? La cattiveria di mercoledì, siamo dispiaciuti perché potevamo fare di più. Dobbiamo stare sereni e guardare avanti, abbiamo una gara importante in Champions. Manca un po' di personalità? Non penso, siamo in tanti ad avere esperienza, è un periodo particolare, dobbiamo restare sereni. Champions a rischio? No, il campionato è lungo, dobbiamo continuare a lavorare. Fattore psicologico? Dopo quello che è successo contro l'Atalanta non era semplice andare in campo, il VAR deve funzionare per tutti non solo per qualcuno".
Lorenzo Insigne in zona mista
Come reagire? Nel miglior modo possibile, Martedì ci sarà una partita importantissima, in cui possiamo esaltarci e se vinciamo abbiamo passato il turno. Poca continuità? Dobbiamo mantenere alta l'intensità, oggi ci siamo abbassati ai ritmi della Roma e siamo andati in difficoltà. Dobbiamo mantenere alti i ritmi, come abbiamo fatto con l'Atalanta, perché solo così possiamo fare grandi partite. I cori? Sono contento che l'arbitro abbia fermato la partita, queste cose non devono accadere e sono felice che l'arbitro ci abbia aiutato in questo senso. La classifica? Dobbiamo stare tranquilli, pensare alla partità di martedì, che ora è la più importante. I tanti legni? Ci dispiace, ma non dobbiamo pensare a pali e traverse. Dobbiamo stare tranquilli e lavorare, i risultati arriveranno.