.

Napoli, nessun problema per McTominay: ci sarà contro la Roma

di Marco Campanella

In vista del prossimo big match di campionato tra Napoli e Roma, l’attenzione resta alta sulle condizioni fisiche dei giocatori chiave, soprattutto dopo un turno segnato da infortuni e assenze pesanti. Le due squadre stanno gestendo una fase delicata della stagione, con impegni ravvicinati e la necessità di dosare le energie in vista degli scontri diretti che possono incidere sulla classifica.

NAPOLI, NESSUN PROBLEMA PER MCTOMINAY: CI SARÀ CONTRO LA ROMA - In casa Napoli, però, arrivano notizie rassicuranti sulle condizioni di Scott McTominay. Lo scozzese, uscito acciaccato nella gara di sabato contro il Genoa, non desta particolare preoccupazione: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista salterà soltanto la sfida di Coppa Italia contro il Como, per poi tornare regolarmente a disposizione domenica sera al Stadio Diego Armando Maradona contro la Roma. Per la gara contro i giallorossi, il Napoli recupera anche Politano, mentre restano indisponibili De Bruyne, Neres, Anguissa e Di Lorenzo. Assenza certa anche per l’ex Juan Jesus, fermato per squalifica.

ROMA, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI IN VISTA DEL NAPOLI - Sul fronte Roma, Gian Piero Gasperini spera di ritrovare Dybala ed Hermoso, entrambi assenti questa sera contro il Cagliari, con l’obiettivo di avere nuovamente a disposizione anche Koné in mezzo al campo in vista della trasferta partenopea.


Altre notizie
PUBBLICITÀ