Napoli, ottimismo per McTominay: atteso anche Gilmour in panchina
Ore decisive. Il Napoli trattiene il respiro. L'emergenza infinita ha frenato la stagione della squadra di Conte, staccata dal primo posto e fuori da Champions League e Coppa Italia. Ora gli azzurri sperano di non dover rinunciare anche a McTominay, MVP dell'ultimo torneo vinto e leader in questa annata senza Anguissa e De Bruyne.
FIDUCIA - Come riporta Il Corriere dello Sport, c'è piena fiducia nel recupero di McTominay per la gara contro la Roma. Lo scozzese è atteso in gruppo nella rifinitura di oggi, dopo aver saltato la gara di Coppa Italia contro il Como per recuperare dall'infiammazione al tendine del gluteo che si era ripresentata a Marassi nella gara vinta contro il Genoa. Come aggiunge La Gazzetta dello Sport, contro i giallorossi potrebbe rivedersi in panchina anche Gilmour, dopo l'operazione per risolvere il problema della pubalgia.
NAPOLI-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Napoli-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento