.

OLIMPICO - Borja Valero: "Siamo in un bel momento e ne dobbiamo approfittare

di Alfonso Cerani
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Il centrocampista della Fiorentina Borja Valero ha parlato in conferenza stampa della partita contro la Roma. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:

Borja Valero su momento Fiorentina: "Ogni anno abbiamo momenti migliori e peggiori. Anche quest'anno all'inizio non abbiamo fatto benissimo. Ora siamo in un bel momento e ne dobbiamo approfittare".

Sulla sua stagione: "Per me è uguale a sempre. Forse sono più vecchio (ride) sono tranquillissimo e vivo con fiducia la stagione come la prima che ho vissuto a Firenze".

Sulla partita di domani: "Dobbiamo provare a giocare bene nei primi minuti superando l'intensità della Roma. Poi dovremo far uscire il nostro gioco".

Borja Valero sulle vittorie sulle grandi: "Vincere con le grandi ci ha permesso di fare un ulteriore passo in avanti. Abbiamo fatto tutti un passo in avanti di mentalità. Speriamo di continuare su questa strada. E' sicuramente quella giusta".

Borja Valero su possibile vittoria dei trofei: "Tutti vogliono vincere sempre. Non ho mai vinto niente, la prima finale l'ho giocata l'anno scorso. Mi piacerebbe andare avanti in Europa, spero di vincere per entrare nei quarti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ