.

Pescara, Biraghi: "La Roma è abituata alle pressioni, dobbiamo rendere loro la vita difficile"

di Gabriele Chiocchio

Biraghi a Premium Sport

"Sappiamo che è l'ultima spiaggia, dobbiamo cercare di vincere o di non perdere per continuare a lottare fino alla fine. Sappiamo che siamo obbligati a dare il massimo fino alla fine comunque vada. Pressioni sulla Roma? La Roma è forte, sono abituati ad averle addosso. Dobbiamo rendere loro la vita più difficile possibile"

Biraghi a Sky Sport

"Rabbia? Dobbiamo dimostrarla sul campo, è l'ultima partita che abbiamo per sperare. I numeri parlano, sappiamo quali sono le nostre difficoltà, dobbiamo cercare di limitarli il più possibile. Dobbiamo cercare di rendergli la vita difficile, cercando di vincere. I numeri di questo match? I numeri parlano. Sappiamo quali sono le nostre difficoltà e i loro punti di forza. Dobbiamo cercare di limitarli in più possibile. Zeman? Il mister ci tiene come tiene a tutte le partite, come ci teniamo noi che siamo obbligati a dare il massimo fino alla fine per la società e per la piazza".

Biraghi a Roma TV

“La partita? Sicuramente noi non siamo qui per divertirci ma per cercare di mettere in difficoltà la Roma. Abbiamo preparato al meglio il match studiando le loro forze e le loro debolezze. Abbiamo lavorato bene. L’uomo più temibile? Dico Dzeko ma intendo tutti gli effettivi”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ