.

Real Betis, Guardado: "Vogliamo migliorare in Europa League"

di Gabriele Chiocchio

Andres Guardado è stato il protagonista della conferenza stampa prepartita di Real Betis-Roma insieme al tecnico degli spagnoli, Manuel Pellegrini. Ecco le sue parole.

Sulla sua situazione.
"Non sento di star giocando di meno, siamo nelle rotazioni. Sono calmo perché l'allenatore conta su di me, come lo scorso anno. Mi sento bene, ho un grande entusiasmo. Sappiamo tutti quanto sia importante avere ritmo per arrivare al Mondiale".

Sugli obiettivi in Europa League.
"Penso che il messaggio del gruppo ogni anno sia quello di avere speranza di migliorare rispetto al precedente e una delle cose su cui dobbiamo migliorare è questa competizione. Non è un'ossessione, ma abbiamo speranza e lavoreremo per ottenere più di quanto abbiamo ottenuto lo scorso anno. Siamo sulla strada giusta".

Sul Mondiale.
"Ci penso, ma dipende da chi e come ci si pensa. Ci sono quelli che pensano solo al mondiale, altri per cui sarebbe la quinta, come me, e questo mi motiva. Ho bisogno di minuti e di giocare bene per giocare bene il Mondiale. Tutti anno la speranza. Borja doveva esserci all'ultima convocazione, forse altri giocatori ci rientreranno".


Altre notizie
PUBBLICITÀ