Real Madrid, Danilo: "Non mi aspettavo di giocare. Il rigore? Ero pronto"
Fonte: marca.com
Su marca.com si leggono le parole del brasiliano Danilo dopo l'amichevole tra Real Madrid e Roma.
Sugli infortuni: "Sono pienamente recuperato."
Sul debutto: "E' un momento molto importante, ora devo continuare a lavorare per avere più opportunità".
Sul giocare per il Real Madrid: "Sono molto felice, ora ho superato la prima parte e devo lavorare per avere più opportunità".
Sulla partita: "Non mi aspettavo di giocare più minuti, era stato deciso così finché non ho giocato, è necessario andare con calma.".
Su Rafa Benitez: "Dopo la partita ho corretto gli errori che ho fatto nel gioco. Durante la partita questo mi ha sempre aiutato a esprimere il mio potenziale al massimo".
Sui compagni: "Beh, mi sento a casa e sono molto felice qui".
Sull'eventualità di essere un titolare: "Ho due grandi coetanei headline come Carvajal e Arbeloa e devo lavorare sodo.".
Sulle due fasi: "Devo essere bilanciato indipendentemente dalla squadra, un laterale deve essere equilibrato. Quando la squadra attacca deve essere ben posizionato e magari si ha la possibilità di salire...".
Sul rigore: "Non ero nervoso, ero preparato e mi piace calciarli".
Sulla qualità della squadra: "Tutti i giocatori hanno qualità, è difficile dirne uno in particlare perché ognuno ha le proprie caratteristiche e tutti hanno grande valore".
Sull'obiettivo di questa stagione: "Adattarmi il più presto possibile alla filosofia del mister. Stare bene ed essere pronto per giocare al massimo".
MARCA.COM, DANILO: "NON MI SENTO UN TITOLARE"