.

Sampdoria, Augello: "Non è bastato un buon primo tempo per portare via punti da Roma"

di Marco Rossi Mercanti

Tommaso Augello, terzino della Sampdoria, ha parlato ai canali ufficiali del club blucerchiato dopo il ko per 2-1 contro la Roma:

La partita?
"Peccato perché avevamo fatto un bel primo tempo, andavamo sempre alti a pressarli, riuscendo a fare quello che ci chiedeva il mister e siamo anche andati in vantaggio. Potevamo fare il secondo gol nel primo tempo, anche se loro hanno avuto diverse occasioni. Nel secondo tempo invece, non so se per stanchezza fisica o perché eravamo in vantaggio, ci siamo abbassati tanto, loro hanno cominciato a far girare palla e a metterci in difficoltà. Hanno preso qualche punizione al limite in cui sono stati pericolosi e poi Dzeko ha fatto due bei gol, anche se potevamo fare qualcosa in più noi. È andata male, era importante fare risultato qui, purtroppo non è bastato il primo tempo per riuscire a portare via punti".

Lotta salvezza?
"Il campionato è ancora lunghissimo, però sicuramente fare un punto con la Roma poteva darci, oltre alla classifica, una spinta al livello morale. Fare un punto a Roma poteva aiutarci in vista dei prossimi impegni, così non è stato, non ci abbattiamo, abbiamo subito una partita importantissima domenica, pensiamo a quella".


Altre notizie
PUBBLICITÀ