Sampdoria, Gabbiadini: "Presi due gol evitabili"
Al termine della sfida contro la Roma, l'attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini ha commentato il ko ai microfoni del sito ufficiale blucerchiato:
La partita?
"Non è mai semplice qui passare in vantaggio, o comunque fare la partita. Nel primo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni, così come la Roma. Non siamo stati bravi a mantenere il risultato, abbiamo preso due gol che potevamo evitare e potevamo farne altri. Prendiamo queste due partite, in cui abbiamo fatto zero punti, come un buon allenamento. Adesso arrivano le partite decisive, quelle da non sbagliare, già da domenica, un’altra mercoledì e poi ancora domenica. Pensiamo alle partite che devono venire".
Che cosa ci è mancato?
"Il secondo tempo di San Siro e il primo con la Roma sono stati buoni, dobbiamo avere continuità. Un tempo non è abbastanza, la partita dura 90 minuti. Come ho detto prima, ora arrivano le partite importanti e dobbiamo essere più concreti".
La rete?
"Il gol è stato bello, ma veniamo via con zero punti. Non sono contento e non siamo contenti. Pensiamo a domenica, abbiamo delle partite troppo importanti ora e dobbiamo rimanere concentrati".
La sfida contro il Bologna?
"Il Bologna è un avversario che sta bene, gioca bene, non ha paura, ha tanti ragazzi giovani con qualità. Hanno un allenatore che conosciamo bene, che è stato alla Sampdoria e li fa giocare bene. Sarà una partita difficilissima, dobbiamo avere motivazioni maggiori rispetto alle loro, in casa nostra, anche senza pubblico, dobbiamo vincere".