Sampdoria, terapie per Ekdal: il centrocampista in dubbio per la Roma. Quattro ai box
Seduta pomeridiana per la Sampdoria. La formazione di Marco Giampaolo si è ritrovata al centro sportivo "Gloriano Mugnaini" per un nuovo allenamento in vista del match di domenica alle ore 18 contro la Roma. Il tecnico blucerchiato ha messo nel menù, dopo un iniziale riscaldamento, esercitazioni tecniche seguite da partitelle a tema.
Il ritorno dei nazionali
Dopo Sensi e Thorsby, rientrati ieri dagli impegni rispettivamente con Italia e Norvegia, sono rientrati oggi gli altri nazionali eccezion fatta per Tomas Rincon che si ricongiungerà ai compagni nell'allenamento di domani. Soltanto terapie per Albin Ekdal, che non ha preso parte al playoff contro la Polonia. Il centrocampista svedese è in dubbio per la partita contro i giallorossi e verrà valutato nelle prossime sedute.
Quattro ai box
Proseguono invece i rispettivi iter di riabilitazione Mikkel Damsgaard, Manolo Gabbiadini, Sebastian Giovinco e Andrea Conti. I quattro giocatori non saranno a disposizione per il prossimo incontro di campionato. Per domani è previsto un nuovo allenamento a Bogliasco sempre al pomeriggio.