.

Sampdoria, Viviano: "Rispettiamo la Roma ma vogliamo vincere"

di Marco Rossi Mercanti

Viviano a Premium Sport nel prepartita

“Roma distratta dalla vicenda Dzeko? No, stanno facendo un grande campionato, abbiamo rispetto ma vogliamo vincere. In casa giochiamo meglio perché ci spinge il pubblico”.

Viviano a Roma TV

“Come sta la Samp? Bene, abbiamo avuto qualche problema prima della sosta ma in linea di massima il campionato è molto positivo. Come si prepara una doppia sfida? Sembrano i torneini da ragazzino (ride, ndr), si preparano due partite separate, si pensa grado per grado, oggi siamo davanti ai nostri tifosi”.

Viviano a Sky

"La chance di arrivare in Europa e la sfida da recuperare ora? Ci pesa il fatto di giocare tre partite in questa settimana, di sera e in inverno, avremmo preferito giocarla quando era prevista, solo questo ci pesa. La Roma di oggi rispetto a quella delle prime giornate? La Roma è cambiata tanto, ha cambiato allenatore e giocatori, secondo me ha fatto delle ottime prestazioni, escludendo le ultime due. Parliamo di una squadra che era in lotta per lo scudetto, sappiamo che è una grande squadra, la rispettiamo per questo. Dzeko o Schick? Non ho preferenze, Schick è un grandissimo giocatore che ha fatto grandissime cose l’anno scorso qui con noi, Dzeko è un campione, lo conosciamo tutti. Noi cercheremo di difenderci e fare il nostro".


Altre notizie
PUBBLICITÀ