.

Shakhtar Donetsk, Palkin: "Contro la Roma sarà davvero difficile, ma nel calcio tutto è possibile. Speriamo che i tifosi ci aiutino"

di Marco Campanella

Sul sito ufficiale del club, il CEO dello Shakhtar Donetsk, Sergei Palkin, ha parlato del turno di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la Roma prevista per giovedì 18 marzo in Ucraina. Ecco le sue dichiarazioni: 

Sulla gara contro la Roma...
"Mi è piaciuta la prestazione della squadra. Abbiamo giocato bene fino al primo gol, poi ci siamo rilassati un po’ e gli avversari hanno dilagato.Il ritorno contro la Roma sarà davvero difficile, ma nel calcio tutto è possibile. Se riusciamo a segnare due gol all'inizio, penso che sarà tutto molto più facile. Speriamo in un risultato positivo".

Pensate che ci siano possibilità di passare il turno in Europa League dopo aver perso 0-3 contro la Roma all'andata?
"Come ho detto, abbiamo sempre delle possibilità. La questione è che dobbiamo solo prepararci bene per questa partita. Al momento siamo in una grande forma mentale, perciò dobbiamo essere rilassati ma, al tempo stesso, concentrati. Inoltre, giochiamo in casa e ci saranno i tifosi presenti allo stadio. Speriamo che il dodicesimo uomo ci aiuti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ