.

Shakhtar Donetsk, Srna: "Noi e la Roma abbiamo le stesse possibilità di passare, ma loro hanno un calendario difficile. Saranno due grandi partite"

di Vincenzo Pennisi

L'ex calciatore e attuale dirigente dello Shakhtar Donetsk Dario Srna ha parlato ai microfoni della UEFA dopo il sorteggio che ha visto gli ucraini pescare la Roma negli ottavi di Europa League: 

Sul sorteggio.
"La mia prima sensazione al momento del sorteggio è stata: «Ok, non è andata così bene» . Ma va bene così, questo è il calcio. Affronteremo il nostro vecchio allenatore, uno dei miei grandi amici, e ovviamente sarà una partita difficile per noi, e anche per lui credo. Abbiamo dimostrato la nostra qualità nelle ultime 20 partite europee. Vogliamo proseguire confermano i recenti risultati ottenuti contro le squadre italiane".

Sulla Roma.
"La Roma è molto concentrata sul raggiungimento della Champions League e ha un calendario difficile prima di affrontarci. Noi non abbiamo questo tipo di calendario, loro giocheranno anche in uno stadio vuoto e se la situazione rimane la stessa a Kiev noi giocheremo con i tifosi . Sarà un doppio confronto difficile, due belle partite, e penso che le probabilità per entrambi saranno 50-50“.


Altre notizie
PUBBLICITÀ